Jogging all’aria aperta? Proteggi te stesso con gli spray difesa animale

https://www.sprayantiaggressione.it/

Con l’arrivo della bella stagione cresce l’esigenza di prendersi cura della propria salute assieme al desiderio di donare al proprio corpo nuovo slancio e tonicità. E sono in molti in questo periodo ad approfittare delle giornate piacevoli per tornare a fare jogging all’aria aperta, in città come in campagna. Una scelta suggestiva ma che spesso deve fare i conti con il rischio di essere attaccati da animali molesti. La soluzione? Uno spray peperoncino per la difesa da animale.

La linea di spray a base OC professionali di Sprayantiaggressione.it pensati per la tua difesa personale, annovera anche alcuni prodotti ad hoc per chi svolge attività fisica in campo aperto. Partiamo tuttavia da un presupposto fondamentale: Sprayantiaggressione.it rispetta e ama gli animali, e per questo propone esclusivamente prodotti efficaci ed assolutamente né nocivi né dannosi per gli stessi, ma solo in grado di procurare un’inibizione visiva temporanea.

https://www.sprayantiaggressione.it/                                                                        https://www.sprayantiaggressione.it/

Da una parte lo spray peperoncino TW 1000 Contra Dog, un prodotto approvato dalle associazioni animaliste tedesche, che consente di fermare con certezza l’aggressione senza causare danni permanenti alla bestia colpita. Dotato di sicurezza autosbloccante e di un getto balistico di 4 metri per circa 40 erogazioni da mezzo secondo, esso è da considerarsi legale solo se utilizzato contro animali molesti: in caso contrario risulterebbe assolutamente illegale! Questo prodotto è disponibile anche con fondina, un accessorio molto utile che gli conferisce maggiore praticità e comodità di utilizzo.

E ancora più pratico e maneggevole è MACE Muzzle Canin Repellent, lo spray peperoncino repellente per animali, facilissimo da utilizzare grazie all’impugnatura ergonomica antiscivolo e al gancio da cintura che può essere usato come un classico portachiavi. Caratterizzato da un getto balistico di massimo 3 metri per circa 20 erogazioni da mezzo secondo, questo spray è sicuro, grazie alla sicura flip-top che impedisce le emissioni accidentali, e facilmente trasportabile, perché al gancio da cintura si aggiunge una praticissima fondina porta braccio inclusa.

Entrambi i prodotti illustrati, insomma, sono la soluzione più idonea ed efficace per difendersi dalle molestie di animali aggressivi senza arrecare danni permanenti, pensati per chi fa sport all’aperto (podisti, ciclisti) ma anche per cacciatori e possessori di cani di piccola taglia facilmente aggredibili.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.