King Holidays lancia un piano congiunto in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta
E proprio per promuovere la destinazione, King Holidays, presente sul mercato turistico italiano ormai da 28 anni, ha deciso di lanciare un piano congiunto di comunicazione in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta, che prevede una campagna pubblicitaria su diversi mezzi: radio, affissione dinamica, web, social media – Facebook in particolar modo, con una serie di post interamente dedicati alla destinazione – e newsletter. La campagna è partita a giugno con le prime azioni social e proseguirà in autunno con gli altri mezzi per spingere la destinazione nel periodo dei ponti invernali e primaverili.
Malta è da sempre uno dei cavalli di battaglia della programmazione del Tour Operator, che ha di recente conseguito la certificazione “Safe Travels” emessa dal World Travel & Tourism Council a dimostrazione della serietà e dell’affidabilità del marchio.
Come ormai accade da diversi anni, King Holidays ha dedicato alla destinazione un catalogo monografico: oltre all’offerta mare, che comprende le principali località balnerari del Paese (comprese le isole di minori), vengono proposti anche short break a tema a Valletta e circuiti itineranti alla scoperta dell’arcipelago. Ma non solo: per chi ama condire le proprie vacanze con un pizzico di adrenalina, c’è la possibilità di noleggiare barche a vela con skipper oppure fare immersioni subacquee. Infine, i ragazzi (ma anche gli adulti) che desiderano perfezionare il proprio inglese, senza però perdersi la cultura, il sole e le spettacolari coste dell’arcipelago, hanno l’opportunità di frequentare corsi di ogni livello, anche su base privata.