Programmazione e fam-trip
La programmazione è disponibile sul sistema online di King Holidays: in linea con la filosofia del TO, si tratta di un prodotto dalla forte impronta culturale, basato principalmente sulla visita del Cairo e una crociera sul Nilo. Ma non è finita: King Holidays ha infatti organizzato un primo fam-trip in partenza il 23 settembre, offrendo l’opportunità alle agenzie Royal Club di immergersi totalmente nelle experiences e di sperimentare da vicino le attività previste dal tour.
Le parole di Barbara Cipolloni, product manager King Holidays
“Per noi – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays– l’Egitto rappresenta una novità assoluta. Questo accordo consolida la presenza di King Holidays sul medio raggio, segmento che si sta rivelando altamente strategico, anche in considerazione dell’ottimo andamento della destinazione in termini di prenotazioni. Sul fronte dei passeggeri, l’aspettativa su questo nuovo prodotto è di superare quota 2.000: puntiamo a portare la nostra competenza e qualità di servizi anche nelle crociere, una tipologia di viaggio che merita di tornare presto ad avere un ruolo di primo piano nel panorama dell’outgoing”.