Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Kit RGB strisce Led 12-24 V

Illuminare la tua casa o il tuo negozio con le strisce Led non è solo sinonimo di risparmio energetico, ma soprattutto di eleganza e creatività. Ma farlo con un sistema di comando a distanza è ancora più facile e divertente, e Garoshop.it – il negozio online tutto italiano di materiale elettrico online – ha come sempre la soluzione giusta per te.

All’interno della sezione illuminazione del sito è disponibile, infatti, il Kit RGB per strisce Led 12-24 V, la nuova centralina MINI PlayLed progettata per rendere semplice e versatile il controllo di strip led e apparecchi RGB sia a 12 che a 24 V, con la possibilità di gestire fino a 6 telecomandi.

Kit RGB strisce Led 12-24 V

Un prodotto facile da installare, in virtù delle ridotte dimensioni della centralina, e da utilizzare, grazie ai programmi preimpostati e ai due tasti che permettono di dimmerare.

Dai spazio all’illuminazione led intelligente nei tuoi ambienti con il Kit RGB per strisce led 12-24 V e scopri tutte le specifiche tecniche di questo formidabile prodotto, visitando la pagina che Garoshop.it gli ha riservato.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.