La previsione del Mago Letterius

Secondo Mago Letterius cambierà il modo di approcciarsi con il prossimo. Ci saranno momenti di paura per un futuro ritorno del covid-19 . Mentre ci saranno anche periodi di normalità.
Cambierà la comunicazione e i consumi della gente, si daranno priorità’a cose che prima venivano sottovalutate.
Ovviamente una certa importanza l’avranno i social network. Allo stesso tempo che molti avevano detto che tale uso portava l’isolamento dell’individuo invece porterà la socializzazione anche se’ in forma virtuale.
Si sta creando una società virtuale con consumi virtuali. Pian piano tutto si trasformerà dal reale al virtuale. Cosi facendo cambierà in modo di approcciarsi a partire dai sentimenti, bisogni, consumi etc..
Investe per quando riguarda l’economia ci sara’ per il sensitivo Letterius alcuni settori che per soffriranno. Molte aziende dovranno fare i conti con il periodo in questione mentre alcune riusciranno a difendersi bene con manovre logiche –razionali. Altri useranno tale periodo per riconvertirsi in nuove realtà ma alcuni di loro peccheranno’ di saccenteria.
Ovviamente tutto questo come in tutte le cose avrà effetti positivi e negativi. Non possiamo giudicare il periodo sé non lo viviamo in prima persona.
www.sensitivo.biz

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.