La profezia del Sensitivo Letterius

Oggi il Sensitivo Letterius ci dirà la sua  nuova profezia.

Ecco le parole del Sensitivo Letterius: Oggi dopo le mie profezie, che hanno avuto tutte un riscontro positivo. Mi dispiace soltanto che alcune erano negative ma si sono avverate. Purtroppo per etica professionale io dico ciò che vedo. Oggi devo fare un’altra previsione. In questi giorni, ho sognato una donna molto amata dal popolo, che si trovava sul procinto di lasciare questo mondo.

Sensitivo Letterius: E’ una donna molto amata ed è stata circondata da note personalità. Ha avuto vari dolori nel suo cuore. In quest’ultimo periodo ha avuto qualche dissapore familiare. Ha amato molto ma non ha  avuto sconti nella sua vita. Nonostante la sua vita è molto illustre. 

Sensitivo Letterius: Lei ha indossato una corazza. Fin adesso ha indossato una grande corazza. I suoi dolori sono stati chiusi in se stessa. Avrebbe voluto che alcune cose andassero diversamente. Un po’ la vita e un po’ le cose familiari, hanno inciso. 

Sensitivo Letterius: Anche se lascerà questo mondo. La sua preoccupazione è riguardo il futuro della famiglia. Non è una persona che esterna le sue preoccupazioni. Anche se ha avuto accanto alcune amiche. Amiche che lei si fidava ma anche con loro aveva paura a sbilanciarsi.

Sensitivo Letterius: Nella mia visione vedevo una donna stanca e sofferente. Non era la donna forte di qualche anno fa. Lei si allontanava con una barca mentre salutava con un fazzoletto. Era sorridente ma anche preoccupata allo stesso tempo. Sa che ha fatto tutto ciò che poteva. Comunque lascerà qualcosa di scritto penso che sia un documento o una lettera. In questo scritto dichiarera’ le sue volontà. Queste dichiarazioni faranno discutere alcuni. Adesso, vado perchè sono ancora scosso da questa visione.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.