La Rinascita, il film radiodramma di Yuri Salvatore:trama e cast

è l’esordio come attore indipendente per il musicista e cantautore napoletano dei social Yuri Salvatore. che, dopo l’esperienza come partecipante nella webserie “Passioni senza fine2.0”, ha deciso di riproporsi come attore protagonista, con il suo primo film-radiodramma esclusivamente per il mondo del web.

sono iniziati da tempo i lavori e le registrazioni de “La rinascita”, sceneggiato scritto e diretto dallo stesso Salvatore in collaborazione con l’attrice e sceneggiatrice Eleonora Lentini. due menti che hanno covato e dato alla luce una vera e propria storia, ambientata tra l’attualità e la fantasia. La Rinascita, in uscita nei mesi estivi è composto da 5 puntate. secondo quanto riportano i primi video promozionali pubblicati sui canali social, è arricchito da un cast di giovani attori emergenti, e amici di Yuri, che hanno collaborato anche alla stesura dei loro personaggi.

la storia narra la vicenda di Nadia Beeventi, una giovane inviata radiofonica che scopre di avere un problema al cuore, e che solo un costosissimo intervento può salvarla. se all’inizio la ragazza si rifiuta di farlo, nella sua vita entra Bicio Mariano, giovane musicista di strada che, insieme ai suoi amici, dopo aver sentito la diretta di Nadia che in radio comunica il suo problema ai suoi ascoltatori, ne rimane colpito e decide di aiutarla. riuscirà il “principe napoletano”a far “rinascere”la sua amica?

Bicio, interpretato da Yuri Salvatore, è felicemente fidanzato con Angelina(interpretata da Angelina Mikhaleva), una giovane studentessa russa, prossima a sposare il bel musicista di quartiere. gli altri compagni di viaggio, insieme ad Angelina, diventano tutti complici di Bicio, e cercheranno di aiutarlo nella sua impresa.

gli altri principali protagonisti che vedremo sono:la dottoressa Livia Valenti(Eleonora Lentini), Alì Yassin, amico di Bicio(Issa Harrabi), Er Blando, boss e gestore di una bisca romana(interpretato da Marco Novelli, curatore dei video e degli effetti speciali del film).

gli altri volti sono:Er fero(Mauro terenzi), e la giovanissima Federica Costanzo nel ruolo della cassiera del bar.

rivelazione, e grande scommessa di questo film, sarà proprio la bellissima ed esordiente Michela Barilli, che è stata scelta per interpretare Nadia Beneventi.

“La rinascita”è una produzione “Audio Film Serie”. per le altre news e per ogni aggiornamento sul cast, sui nuovi nomi e nuovi arrivi, basta iscriversi alla pagina ufficiale del film “La rinascita- film radiodramma”. le musiche, sono curate e scritte da Yuri Salvatore

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.