Crea sito

Comunicati stampa, News

La verità sui psicofarmaci a Civitanova Marche

CCDU consegna opuscoli

Durante lo scorso fine settimana, i volontari del CCDU (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani); hanno distribuito hai passanti per il lungo corso della cittadina marchigiana; importanti informazioni riportate in interessanti opuscoli formato tascabile:

PSICOFARMACI – PSICOSTIMOLANTI – REGOLATORI DELL’UMORE – ANSIOLITICI e SEDATIVI – ANTIDEPRESSIVI; sono diverse oggi le categorie di sostanze psicotrope che sono immesse nel sistema.

Risultato?….non sono insoliti decessi dove il mix di droghe e psicofarmaci hanno generato il collasso definitivo di un essere umano. Basti pensare all’ultima tragedia avvenuta il giugno scorso quando la campionessa sportiva è stata ritrovata morta proprio a seguito di questo cocktail fatale.

Pertanto, una sana prevenzione è vitale per mettere in chiaro la verità su queste sostanze e sugli effetti deleteri che portano nell’individuo. 

Ma che cosa hanno in comune droghe e psicofarmaci? Anche se lo “spacciatore” è diverso il risultato è lo stesso:’ L’alterazione dell’equilibrio bio-chimico porta all’alterazione del sano pensare’. Non parliamo più di legalità o illegalità delle sostanze, ma degli effetti.

Questo ben ci fa capire il valore di persone che hanno dedicato una vita intera a scoprire i danni provocati da queste sostanze, come il ricercatore L.Ron Hubbard.

Informati prima di assumere qualsiasi sostanza: è nei tuoi diritti!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Add your response

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diavio Viaggi

2 - Flogger

3 - Come ringiovanire

4 - Come Fare Soldi