La via della felicità a Potenza Picena come guida per una nuova ripresa.

Si è svolta sabato mattina l’iniziativa dei volontari de La via della felicità delle Marche, che hanno portato in dono l’opuscolo La via della felicità per le vie della cittadina di Potenza Picena come auspicio ad una nuova ripresa post Covid, in direzione di una vita più felice e prospera.

 

I negozianti hanno gradito veramente questo dono, comprendendo l’importanza di avere una guida che indichi un modo semplice per vivere più felicemente a dispetto di ogni avversità che ci induce a fare diversamente.

 

Stiamo vivendo veramente un momento epocale per quanto riguarda la situazione sanitario economica che sta schiacciando la società. Purtroppo questa piaga che ci affligge non tralascia neanche un piccolo angolo della società ed è proprio per questo che i volontari marchigiani dopo Macerata, Senigallia ed Ancona, raggiungoogni cittadina con un consiglio per una buona ripresa.

 

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

 

Sebbene la strada per la felicità sia in salita, ogni essere ha il diritto di vivere al meglio usando il buon senso, e La via della felicità indica la via da percorrere sia per se stessi che per chi ci circonda.

 

Ufficio stampa

Tiziana Bonazza

email tizianabonazza@hotmail.com

cell. 393 3332499

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.