La Via della Felicità arriva a Maccarese

Maccarese (Roma) Venerdì 11 agosto un gruppo di volontari ha donato felicità ai bagnanti con l’opuscolo “La Via della Felicità”: Le persone hanno apprezzato  il pensiero immergendosi nella lettura del codice morale laico per una vita migliore per se e gli altri

 ll  filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, autore dell’opera, scrive all’inizio: “Tu sei imortante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli. La felicità o l’infelicità delle persone che conosci è importante per te. Usando questo libro, puoi, senza troppe difficoltà, aiutarle a spravvivere ed a condurre una vita più felice.”

Certo che se si osserva la società di oggi, molto degradata e con la criminalità fuori controllo, sembra più un’utopia che una realtà il raggiungere una condizione di felicità per se stessi e per gli altri grazie ad un libro.

Se poi ci aggiungiamo l’incertezza di vivere su un pianeta dove più di una nazione è coinvolta in una guerra infinita  e continuamente i mass media ci spaventano con la prospettiva che tutto possa esplodere da un momento all’altro, l’utopia diventa ancora più irraggiungibile.

Eppure ci sono  dati tangibili che parlano chiaro:   Ovunque arrivi La Via della Felicità, vengono ripristinati la tolleranza e la fiducia. Inoltre, si assiste ad un calo della criminalità e del consumo di droga  e si assiste ad un ripristino dei valori morali. Di conseguenza, ad un ambiente in cui essere felici è possibile.

La forza di quest’opera sta nel fatto che è un codice morale laico basato sul buon senso. Contiene 21 precetti fondamentali che indirizzano una persona verso una condotta più etica, perché tutto quel degrado, quell’infelicità a cui assistiamo, è dovuto ad una perdita dei valori morali.

Quello è il problema e La Via della Felicità è la soluzione.

Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laviadellafelicita.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.