“La Via della Felicità” in occasione del San Valentino

Senigallia: volontari all’opera per massiccia distribuzione di opuscoli informativ

Senigallia: martedi` 14 febbraio giorno di San Valentino i volontari de “La Via della Felicita`” hanno voluto omaggiare i concittadini con copie dell’omonimo opuscolo.

Nella prima serata sono stati distribuiti per le vie del centro 300 libretti a persone e negozianti spiegando loro lo scopo della campagna.

A nessuno sfugge che stiamo vivendo in una societa’ in cui i valori morali basilari sono degradati  e sembra non ci siano diritti per le persone oneste. Si puo` tuttavia contribuire ad invertire questa tendenza verso il basso migliorando il nostro comportamento e influenzando cosi’ quello di altri. Di certo si puo` essere attivi anche nel correggere quello altrui.

L’opuscolo

I 21 precetti contenuti in questo opuscolo, interamente non religioso, possono essere seguiti da persone di ogni razza, etnia o credo, guidando ciascuno di noi a vivere una vita migliore con noi stessi e con gli altri.

Come scrive l’autore nel primo capitolo del libro:

“E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale” e ancora “Se non si riesce a sopravvivere, non si possono ottenere gioia e felicità”.

Il sogno e l’impegno dei volontari è riuscire a diffondere il pensiero che si puo` essere felici e rendere la vita propria e altrui migliore ripristinando i valori morali.

Info: www.laviadellafelicità.it

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.