E noi di LAIeF, come di consueto, ci saremo: STAND S3-C24.
Gulfood Manufacturing rappresenta ormai in tutto il mondo un punto di connessione per l’industria globale di produzione di alimenti e bevande, offrendo una meta fissa per tutti coloro che desiderano restare al passo col progredire della tecnologia e migliorare la propria efficienza produttiva per poter affrontare al meglio ogni nuova sfida.
L’evento è suddiviso in cinque macro-categorie: Ingredienti, Elaborazione, Confezionamento, Soluzioni per la Catena di Approvvigionamento e Controllo e Automazione. Questo offre ogni opportunità di connettersi, apprendere e portare la produzione di alimenti e bevande verso un futuro più sostenibile ed efficiente.
Con oltre 2168 espositori di oltre 69 paesi, oltre 100 tra i relatori più dinamici e coinvolgenti dell’industria che spazieranno dalle innovazioni nell’ingegneria alimentare all’industria del futuro, dalla sicurezza alimentare agli ecosistemi circolari, ai modelli finanziari legati alla sostenibilità, Gulfood Manufacturing 2023 offre ai professionisti una vasta gamma di soluzioni per fare rete con oltre 36.000 professionisti del settore. Un’occasione unica per creare nuovi contatti e rafforzare le relazioni già in essere.
Sul sito ufficiale dell’evento è possibile consultare l’elenco completo dei partecipanti, il paese di provenienza, il settore industriale specifico e la loro posizione all’interno della fiera.
E, come per la precedente edizione alla quale eravamo presenti, per i partecipanti c’è Connexions, un’app user-friendly scaricabile sullo smartphone o sul pc, che darà ogni informazione in modo da poter pianificare e prenotare eventuali incontri, anche prima dell’inizio della fiera.
Il team LAIeF vi aspetta dunque al Gulfood Manufacturing 2023, STAND S3-C24, World Trade Centre, Dubai.
Facciamo rete, e portiamo avanti l’eccellenza italiana nel mondo.