Le opinioni di General Cessioni sul piano Industria 4.0 e sul rilancio delle aziende della meccanica

Il piano Industria 4.0, varato dal Governo, comincia a dare i suoi frutti: le opinioni di General Cessioni sul rilancio delle aziende della meccanica, una crescita che passa dalla rinnovata fiducia nel settore.

General Cessioni

Le opinioni di General Cessioni sui vantaggi derivati dal piano Industria 4.0

“Se continua così, sarà un anno d’oro”: a parlare è Stefano Tavoletti, manager di Iemca, società che opera nel settore della meccanica, quello che ha ottenuto più vantaggi dal piano Industria 4.0. Le opinioni di General Cessioni sull’argomento sono inequivocabili: crescita dei ricavi e delle commesse, aumento degli investimenti e una generale tendenza ad acquisire in innovazione, svecchiando un comparto che presentava un progressivo declino del parco macchine nazionale. I bonus garantiti dal Piano hanno infatti ridato fiducia e molte delle PMI della meccanica stanno registrando numeri da record, a testimonianza di un rinnovato interesse e di una nuova tendenza che invita all’ottimismo. Gennaio 2017 potrebbe quindi rappresentare un momento di svolta, un punto di partenza importante per il futuro del settore. Sebbene la strada appaia ancora lunga e accidentata, le premesse per un rilancio in pompa magna ci sono tutte.

Intermediazione aziendale: le attività di General Cessioni

Cessione totale/parziale, joint venture, partnership di aziende italiane ed estere: sono questi i principali servizi offerti da General Cessioni, società atta alla promozione della vendita di attività industriali, artigianali e commerciali. Attenta alle esigenze del cliente attraverso prestazioni personalizzate, General Cessioni può contare su una struttura in continua evoluzione, un modello specifico che garantisce sicuri ritorni economici anche nei momenti meno favorevoli del mercato. Situata a Milano, l’azienda di intermediazione si avvale però di una rete di consulenti con un’esperienza trentennale nel settore, in grado di supportare il cliente in tutte le operazioni propedeutiche alle vendite. Rientrano in questo modus operandi anche i contatti con gli avvocati fiscalisti e con i commercialisti per curare con attenzione gli aspetti più delicati e problematici delle trattative.

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