Le persone sono delle spugne

In questo articolo parleremo delle energie che influiscono nella nostra vita. Abbiamo chiesto a un noto Sensitivo e mago Letterius” Come le energie agiscono nella nostra vita”. Ecco le parole del Sensitivo Letterius:  Le persone sono come delle spugne. Alcune hanno una grande sensibilità ad assorbire energie, mentre, altre meno. Bisogna dire che alcuni elementi possono emanare energie positive o negative,  che sono: l’ ambiente( familiare, lavorativo etc…), le persone che frequentiamo ( amici, parenti etc..) ma anche il nostro modo di pensare.

Sensitivo Letterius: Un aspetto fondamentale è  che durante i rituali o legamenti d’ amore, il soggetto a cui è indirizzato il rito, può assorbire facilmente energie o meno. Il soggetto che assorbe facilmente o velocemente energie, ci permette di vedere i risultati del rito in tempi rapidi. Mentre, se abbiamo un soggetto che non assorbe facilmente energie, dobbiamo operare attraverso vari strumenti. 

Quando un soggetto non assorbe energie?

Sensitivo Letterius: I fattori sono molteplici. Vi elenco alcuni di questi: fa uso di droghe o alcool, ha problemi di pressione arteriosa, oppure ha problemi neurologici o psicologici etc… Il quadro si allunga se il soggetto è  stato vittima  di diversi rituali svolti malamente.  

Sensitivo Letterius: In questo caso bisogna procedere con determinati strumenti. Prima di concludere voglio menzionare il fatto che nessuno può sapere il grado di sensibilità del singolo individuo. Si evince ciò  man mano che si procede con il rituale, in cui emergono i primi risultati. 

Sensitivo Letterius: Purtroppo il grado di sensibilità incide sulla tempistica del rituale. 

Ovviamente consiglio di farsi seguire da un professionista del settore, che saprà indirizzarvi verso la scelta più adeguata alle vostre esigenze. Vi ringrazio per avermi seguito anche oggi e vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.