Le varie tipologie di orologi da uomo

Da sempre, gli orologi da uomo sono un accessorio fondamentale per il look di qualsiasi persona tenga allo stile e all’importanza. Accessorio minimalista, l’orologio è l’elemento capace di completare alla perfezione l’outfit, catturando lo sguardo di tutti.

Questo particolare strumento di misurazione del tempo, essendo un qualcosa di profondamente personale, va scelto con grande cura, in quanto l’orologio è l’accessorio designato a rappresentare il nostro carattere e la nostra ambizione.
Attualmente in commercio esistono diverse tipologie di orologi da polso, ognuno diverso dall’altro per caratteristiche, materiali e ovviamente prezzo.

Sebbene si creda che gli orologi siano una categoria di accessori particolarmente costosi, al giorno d’oggi è possibile acquistare modelli alla moda a prezzi abbastanza favorevoli, senza spendere quindi migliaia di euro. In seguito saranno presentati due modelli di orologi, il primo pensato per uomini sportivi, mentre il secondo adatto soprattutto a uomini in carriera.

Orologio per gli amanti dello sport

Chi non conosce la Maserati? L’azienda italiana leader nel settore automobilistico ha da alcuni anni lanciato sul mercato una linea di accessori e d’abbigliamento, griffati con il tridente caratteristico della casa automobilistica emiliana. Tra gli oggetti maggiormente di successo prodotti proprio dall’azienda di Bologna, l’orologio Maserati da uomo è senza dubbio l’accessorio che nel corso degli anni ha riscontrato più successo.

I numerosissimi esemplari prodotti, realizzati con materiali di estrema qualità, godono del prestigioso bollino Made in Italy e hanno superato brillantemente tutti i test qualitativi imposti dall’Unione Europea.
Nonostante siano orologi prevalentemente sportivi, quelli prodotti da Maserati sono caratterizzati da un design semplice, pulito e particolarmente elegante, proprio come le supercar della famosissima casa automobilistica.

Disponibili con varie tipologie di cinturini, che spaziano tra cinturini in pelle, acciaio, plastica e gomma, gli orologi realizzati dalla Maserati montano quadranti di grande qualità, disponibili in varie colorazioni e prodotti con vetro resistente e materiale satinato.
Tutti gli orologi Maserati presentano uno speciale packaging estremamente curato nei dettagli, comprensivo di una pratica scatola dove poter riporre questo importante accessorio al fine di proteggerlo da eventuali danneggiamenti, urti o graffi.

Eleganza, sempre e comunque

Calvin Klein non ha certo bisogno di presentazioni. Da circa 50 anni, il famosissimo stilista Newyorkese reinventa la moda casual, streewear e formale ogni singola stagione, proponendo nelle proprie boutique capi d’abbigliamento e accessori dall’indiscussa eleganza.L’orologio Calvin Klein da uomo rappresenta sicuramente la soluzione ideale per gli uomini che non vogliono rinunciare allo stile senza però spendere una somma di denaro eccessivamente alta.

La quasi totalità degli orologi proposti da Calvin Klein ha nella semplicità delle linee e nella pulizia del design la sua principale caratteristica. Quasi tutti questi accessori da polso di presentano infatti come dei classici orologi in acciaio e con cinturino totalmente regolabile.

Nei numerosi e-commerce aventi questa tipologia di prodotto, ci si potrà informare di come gli orologi Calvin klein montino una cassa quasi mai superiore ai 4 mm di spessore, realizzata oltre che in acciaio in vetro e in quarzo, materiale di grande qualità utilizzato solo negli orologi di maggior pregio.

Oltre a essere perfetti in occasioni formali, gli orologi Calvin Klein mantengono comunque l’anima sportiva tipica del brand statunitense, come anche testimoniato dalla capacità di esistere all’acqua fino a 3 bar.
Anche in questo caso, qualsiasi sia il modello acquistato, Calvin Klein mette a disposizione dei propri clienti un elegante quanto utile cofanetto, perfetto per riporre l’orologio nel caso si desideri far riposare per qualche istante il polso.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.