Legamenti d’amore con le bambole

Legamenti d’amore con le bambole

Legamenti d’amore con le bambole

Oggi parleremo dei legamenti d’amore con le bambole. Un rituale che ha origini antichissime ma che è ancora tra i rituali più richiesti.

Sensitivo Letterius: I legamenti d’amore con le bambole hanno origini molto antiche. L’utilizzo delle bambole è una pratica della magia voodoo. Alcuni studiosi affermano che tutto ebbe origine a causa della diaspora africana avvenuta intorno il XVI. I luoghi in cui principalmente si diffuse furono Haiti e New Orleans. Poi per opera delle immigrazioni tale pratica  si diffuse in tutto il mondo. Magari tra una zona all’altra cambia qualche piccola sfumatura ma alla ‘’ la sostanza’’ è quella.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: La bambola incarna ‘’ l’anima della persona ‘’ a cui è indirizzato il rituale. Appunto per questo parliamo di culto sincretistico, in cui si mescolano elementi dell’animismo con elementi cattolici. I legamenti d’amore vanno eseguiti quanto vogliamo piegare la volontà dell’altro. Infatti, è un rituale d’amore potentissimo con effetti straordinari. Soprattutto quanto si vuole legare una persona che di noi non vuole piu’ saperne o addirittura che non  vi nota per niente. 

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con le bambole,  alla base come potete immaginare  c’è la bambola  chiamata dagide. Per i legamenti d’amore con le bambole, la bambola viene realizzata con elementi consacrati e lavorati energicamente . In seguito si prendono degli spilli e vengono conficcati nella bambola, nel lato che simboleggia il cuore. I legamenti d’amore con le bambole come ho appena menzionato possono avere alcune sfaccettature diverse ma il risultato è lo stesso.

Afferma Sensitivo Letterius: Le bambole vengono usate sia per rituali di magia rossa ma anche nera e bianca. Cambia la funzione e la prassi del rituale ma la potenza è micidiale. Però consiglio di rivolgervi a un professionista del settore sia per eseguire il legamento d’amore che qualsiasi rito. Anche perché i legamenti d’amore con le bambole richiede una grande conoscenza e padronanza della materia.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.