Legamenti d’amore da fare la notte di San Giovanni

Legamenti d'amore da fare la notte di San Giovanni

Legamenti d'amore da fare la notte di San Giovanni 

Oggi parleremo dei legamenti d’amore da svolgere la notte di San Giovanni. Ecco il parere di un esperto il sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Come ho da sempre ribadito, la notte di San Giovanni, è una notte unica. Il livello di energie è elevato. Appunto per questo i rituali svolti in questa notte vengono amplificati.

Sensitivo Letterius: Oltre a preparare l’ acqua e i vari rituali propiziatori di San Giovanni. Esistono i legamenti d’amore di San Giovanni. Hanno un’origine remota. Però non si possono svolgere con il classico metodo fai da te. Dato che è una notte con un alto livello energetico consiglio di affidarsi a un professionista. Anche per evitare di invocare un’ entità che non sapreste gestire.

Aggiunge il Sensitivo Letterius:  Ritornando ai legamenti d’amore di San Giovanni sono variegati ne citerò alcuni. Il legamento d’amore di San Giovanni con il miele, il rituale d’ amore con i fiori, il filtro d’ amore con i petali di rosa, l’ incantesimo d’ amore con le candele rosse etc..

Sensitivo Letterius: Ogni rituale agisce in base all’ obiettivo che si vuole raggiungere. Non dimenticate che la scelta del rituale dipende anche dalla situazione iniziale in cui partiamo ma anche il tipo di relazione, problematiche etc..

Sensitivo Letterius: Una volta individuato il rituale bisogna agire. Sottolineo che questi rituali vanno eseguiti la notte tra il 23 e 24 Giugno poiché sono riti connessi alla figura di San Giovanni. 

Sensitivo Letterius: Vi ringrazio come sempre per avermi seguito e vi auguro una notte piena di sogni realizzati. Un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.