Legamenti d’amore e sortilegi

In questo articolo parleremo dei legamenti d’amore e sortilegi. Ecco il parere del famoso e noto Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Fin dall’antichità,l’uomo si è servito della magia. Per manipolare la realtà o semplicemente per cambiare le sorti. La magia non è una scienza. Molti studiosi (antropologi, storici, studiosi delle tradizioni popolari etc..) affermano che esiste.  Ritornando alla tematica legamenti d’amore e sortilegi. Possiamo affermare che esistono vari modi per cambiare le sorti di una storia o relazione d’amore.

Sensitivo Letterius: Oltre ai classici legamenti d’amore, esistono le orazioni, sortilegi, rituali e filtri d’amore, talismani o amuleti etc.. Come avete potuto notare esistono svariati modi per risolvere un problema di cuore.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Non dimentichiamo il variegato mondo dell’esoterismo, che spazia dalla magia popolare alle alte forme della magia cerimoniale. La magia popolare è la magia radicata all’interno di un tessuto antropologico. Assume sfumature diverse a seconda dell’area geografica presa di riferimento. Mentre le alte forme della magia cerimoniale, la prassi è molto piu’ sofistica. Queste due forme hanno una matrice diversa ma il fine puo’ essere uguale. Un legamento d’amore derivato della magia popolare non è inferiore, rispetto a quello della magia cerimoniale. Entrambi hanno delle ottime potenzialità di riuscita.

Sensitivo Letterius: Affinché, un legamento o rito d’amore riesca, dobbiamo adeguarci ad assumere un atteggiamento positivo. Dobbiamo rispettare certi dettami, che il vostro sensitivo o mago vi consigliera. Questi dettami riguardo il vostro modo di porvi con la persona amata o semplicemente il vostro atteggiamento mentale. 

Sensitivo Letterius: Una volta che avete superato i vari step. Dovete attendere il risultato. Ripeto la magia funziona solo se avete fede. Se non credete vi sconsiglio di affidarsi a qualsiasi mago.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.