Legamento d’amore con i capelli

In questo articolo parleremo del legamento d’amore con i capelli. Abbiamo chiesto proprio al Sensitivo Letterius di parlacene.

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con i capelli è un legamento antichissimo. Esistono varie versioni di questo legamento d’amore con i capelli. Alcune di queste versioni sono legati alla magia popolare. Nel mondo della magia popolare venivano usati non solo i capelli, ma anche il sangue mestruale, un oggetto della persona, un ritratto o fotografia, le unghie etc…

Sensitivo Letterius: Servivano come ‘’ testimone ‘’ al momento in cui si doveva eseguire il legamento d’amore. Torniamo al legamento d’amore con i capelli.

Cosa occorre per svolgere il legamento d’amore con i capelli?

Sensitivo Letterius: Per svolgere il legamento d’amore con i capelli abbiamo bisogno: 1 ciocca di capelli di entrambe le persone da legare, una bibbia nuova, acqua benedetta, due candele rosse.

Quando va eseguito il legamento d’amore con i capelli?

Sensitivo Letterius: Va eseguito durante una notte di luna piena, di Venerdì alle ore Venere.

Come si deve eseguire il legamento d’amore con i  capelli?

Sensitivo Letterius:  Per eseguire il legamento d’amore con i capelli, bisogna creare un altare.

Nell’altare vanno messe due candele rosse davanti alla Bibbia. La Bibbia va aperta a caso. Posizionate le due ciocche sopra la Bibbia. Recitate il salmo 138. Cospargete l’acqua benedetta sopra la Bibbia. Lasciate consumare le candele e recitate la formula magica.

I resti delle candele vanno interpretati, a volte assumono forme come ad esempio: un cuore, un angelo, un fiore, un viso etc… Dopo questa interpretazione vanno posizionati sotto il vostro letto per sette notti. 

Sensitivo Letterius: All’ottavo giorno prendete le ciocche e li dovete bruciare. I resti  del legamento con i capelli vanno gettati in un corso d’acqua ( fiume, lago, mare, ruscello, cascata etc…).

Il legamento d’amore  con i capelli per quali tipi di coppie è idoneo?

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore con i capelli è idoneo per le coppie in essere, per le coppie innamorate ma uno di loro non fa il primo passo, per quelle amicizie in cui alla base esiste un sentimento ma non riesce a sfociare in una storia d’amore, ma anche per le relazioni extraconiugali che non evolvono in qualcosa di piu’ stabile o ufficiale, per quelle coppie che si sono lasciate ma si amano ancora etc.. Ovviamente consiglio prima di scegliere un legamento d’amore di farvi consigliare da un esperto del settore. Non tutti i legamenti d’amore sono adatti a tutte i tipi di storie. Ogni legamento d’amore è idoneo per un tipo di situazione specifica. Mentre un altro per un altro tipo di caso.

Tempistiche di attesa riguardo il legamento d’amore con i capelli?

Sensitivo Letterius: Le tempistiche di attesa variano in base al caso. Esistono tempistiche brevi, altre che richiedono piu’ applicazioni. Consiglio di affidarvi a un serio professionista per eseguire il legamento d’amore con i capelli. Se non avete capacità  in questo campo non improvvisate, perché potreste complicare la situazione. Ribadisco di contattare un professionista del settore.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.