Legamento d’amore con la mela

In questo articolo parleremo del legamento d’amore con la mela. Ecco il parere del famoso e noto sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti. Il legamento d’amore con la mela è un rituale d’amore semplice. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è: una mela, due fogli di carta, capelli della coppia, scatola di legno, foglie di alloro, ago e filo, una candela rossa.

Sensitivo Letterius: Iniziamo il legamento d’amore con la mela di venerdì. Meglio durante la luna crescente o piena.  Prendete i due fogli: in uno scrivete i vostri dati, mentre, nell’altro i dati della persona da legare. Tagliate la mela a meta’ e inserite i due fogli. Prendete i capelli vostri e quelli della persona amata, li legate. Metteteli in mezzo alla mela. Adesso cucite la mela. Posizionatela  dentro la scatola in legno e copritela con l’alloro. Chiudete tutto. Accendete la candela rossa. 

Sensitivo Letterius: Ora che avete completato il legamento d’amore con la mela. Posizionate il tutto sotto il vostro letto. Se avete eseguito tutto correttamente, a breve, otterrete i risultati sperati.

Sensitivo Letterius: Mi raccomando di eseguire il legamento con la mela con la mente libera di pensieri negativi. Eseguitelo in un luogo isolato o lontano dagli occhi indiscreti. Altra raccomandazione è quella di immaginare il vostro amore come realizzato. Allontanate l’ansia, la paura, il nervosismo etc… Anzi cercate di circondarvi di pensieri positivi. Soprattutto prima di amare, amatevi. La chiave di tutto sta dentro di voi. Grazie di avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.