Legamento d’amore impositivo

Molti utenti ci hanno chiesto di parlare del legamento d’amore impositivo. Allora abbiamo rivolto varie domande al Sensitivo Letterius. Il Sensitivo Letterius è un mago dalla fama internazionale. Vanta oltre quarant’anni di carriera. Negli anni si è specializzato, in alta magia cerimoniale, ritualistica popolare e orientale, ma anche nelle pratiche esoteriche antichissime. Figlio d’arte come possiamo definirlo. Erede del famoso Mago Frank, da cui ha ereditato i suoi doni. Eclettico, carismatico, talentuoso. Il Sensitivo Letterius si è distinto nel panorama nazionale e mondiale.

Ecco la nostra intervista.

Ci puo’ spiegare  il legamento d’amore impositivo?

Sensitivo Letterius: Buon pomeriggio a tutti. Esistono vari legamenti d’amore. Molti si distinguono in base alla propria funzione e situazione di partenza e l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Non esiste un legamento d’amore idoneo per tutti i casi. Un bravo professionista analizza la situazione di partenza. Vengono analizzati i seguenti elementi: esistono contatti? c’è stata una storia o relazione? esiste una terza persona che funge da ostacolo? Se c’è stata una rottura della relazione? Se è si, da quando tempo?

Sensitivo Letterius: Sembrano domande banali ma non è così. Se ad esempio non c’è mai stato un legame o relazione, possiamo optare per un legamento d’amore impositivo. Per legamento d’amore impositivo si intende un legamento che va a piegare la volontà della persona a cui vogliamo indirizzare il rituale.

Viene anche utilizzato il legamento d’amore impositivo soprattutto quando la persona che desideriamo ha chiuso con noi e non manifesta interesse. Allora con il legamento d’amore impositivo va a piegare la sua volontà.

Come avviene questo processo? 

Sensitivo Letterius: Questo processo avviene step dopo step. Il legamento d’amore impositivo crea le condizioni affinché la persona che desideriamo si avvicini a noi. Ovviamente questo avviene in maniera naturale. Il legamento d’amore agisce al livello inconscio. La persona inizia a pensarvi, sognarvi, emergono i ricordi e le emozioni ma anche la malinconia. Non spaventatevi è all’inizio dei primi step. 

Dopo cosa avviene?

Sensitivo Letterius: Subito dopo, inizia l’approccio finale. Dove le due persone saranno felicemente unite.

Cosa Consiglia da fare durante l’esecuzione del legamento d’amore impositivo?

Sensitivo Letterius: Eliminare tutti i comportamenti e atteggiamenti negativi. Ad esempio eliminate: l’ansia, nervosismo, rabbia, rancore, paure, angosce  ma anche evitate di tempestare la persona che amate con messaggi, chiamate o rinfacciando qualche atteggiamento, addirittura accusandolo di varie colpe. Bisogna dire che esistono vari atteggiamenti da non fare. Perchè se no si rischia di rallentare il rituale o addirittura di fungere da ostacolo. 

Il legamento d’amore impositivo ha delle conseguenze?

Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore impositivo non ha delle conseguenze, se viene svolto da un professionista del settore. Se invece viene svolto da persone inesperte mi dispiace dirlo ci potrebbero essere delle conseguenze. 

Ci vuole dire i tempi del legamento d’amore impositivo?

Sensitivo Letterius: I tempi sono soggettivi. Cambiano in base al caso. Alcuni necessitano di 2 o  3 mesi. Mentre per i casi complicati molto di piu’.  Non dobbiamo disperare. Basta avere fede nella magia e credere in ciò che si vuole ottenere. Un abbraccio a tutti.

Ringraziamo il Sensitivo Letterius della sua disponibilità.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.