Legamento di Pomba gira

Molti ci hanno chiesto di parlare del legamento d’amore di Pomba Gira. Abbiamo chiesto al Sensitivo Letterius di illustrare il legamento di Pomba Gira.
Sensitivo Letterius: Il legamento di Pomba Gira fa parte dei legamenti indissolubili. Per cui ritengo opportuno che chiunque voglia svolgere il legamento di Pomba gira abbia le idee chiare. Pomba Gira.
Cosa è il legamento di Pomba gira?
Sensitivo Letterius: Il legamento di Pomba gira ha origini africane anche se viene invocata mediante delle preghiere in lingua spagnola o portoghese. Ricordo che mediante i flussi migratori molti rituali furono adatti in base alla propria cultura o lingua di provenienza.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: Il legamento d’amore di Pomba gira è adatto per ogni tipo di unione. Molte sono le storie legate a questa divinita’. Addirittura raccontano di una donna triste ma molto guarriera, passionale e sensuale. Questa divinita’ è propensa ad aiutare chiunque la invochi. Diventa una sorta di paladina delle donne abbandonate.
Com’è in realtà pomba gira?
Sensitivo Letterius: Pomba gira è una divinita’ elegante, sensuale ma anche romantica e passionale. A lei sono attribuiti diversi tipi di rituali che elenco:
– Il rituale della seduzione
– Il rituale di Pomba gira della passione
– il rituale di avvicinamento
– il rituale del ritorno
– il legamento di Pomba Gira ( tradizione esoterica spagnola)
– il legamento di Pomba Gira( tradizione esoterica portoghese)
– il legamento d’amore di Pomba Gira ( tradizione esoterica africana)

Conclude il Sensitivo Letterius:Questi sono alcuni dei rituali attribuiti alla divinità di Pomba Gira. Ricordo che durante e dopo il rituale di Pomba Gira vanno eseguiti alcuni omaggi alla divinita’ come delle rose rosse, del vino, dei sigari. Sembra assurdo ma è un modo per ringraziare del suo operato.
Mi raccomando che prima di eseguire qualsiasi rituale bisogna essere molto fedeli e seri nel confronti della divinita’.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.