Liberate Grace: Annuncio della Campagna di Solidarietà Sociale «Sempre con Me»

www.liberategrace.com/sempre-con-me/

www.liberategrace.com/sempre-con-me/

Italia, 8 aprile 2024 – Liberate Grace, un’iniziativa di advocacy senza scopo di lucro dedicata al supporto delle persone vulnerabili, ha ufficialmente annunciato in collaborazione con sempreconme.com la preparazione della Campagna di Solidarietà Sociale «Sempre con Me».

La campagna «Sempre con Me» ha l’obiettivo principale di raccogliere fondi per fornire assistenza e sostegno alle persone colpite da situazioni di disagio o difficoltà. Attraverso donazioni e sponsorizzazioni, Liberate Grace si impegna a fornire supporto affinché nessuno si senta solo o abbandonato durante i momenti difficili della vita.

Partecipazione all’iniziativa di Solidarietà:

I volontari di Liberate Grace sono entusiasti di lanciare questa campagna di solidarietà sociale, con l’obiettivo di dimostrare che nessuna persona vulnerabile è sola. Con il supporto di tutti, è possibile fare la differenza nella vita delle persone, portando speranza e luce nei momenti bui.
Per ulteriori informazioni sulla campagna «Sempre con Me» e su come partecipare, si invita a visitare il sito web di Liberate Grace o a contattare direttamente l’organizzazione tramite i seguenti recapiti:

Unitevi a noi per rendere il mondo un posto migliore. Insieme, possiamo fare la differenza.

Informazioni su Liberate Grace: Liberate Grace è un’iniziativa di advocacy impegnata nel migliorare la vita delle persone vulnerabili attraverso progetti di raccolta fondi, informazione e supporto. Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.liberategrace.com.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.