Libertinaggio e integrità

Campoverde e Borgo Montello, in provincia di Latina hanno fatto da cornice alla distribuzione dei libretti della Via della Felicità domenica 14 aprile

Scritta nel 1981 dal filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard, La Via della Felicità è un codice morale basato interamente sul buon senso. E’ stato scritto per porre un freno al declino dei valori nella società e ripristinare, così, fiducia ed integrità nell’uomo. Si compone di 21 precetti fondamentali ed uno di questi è:  “Evita il libertinaggio” .

Il libertinaggio è ,secondo il dizionario: la pratica di allacciare relazioni sessuali occasionali e casuali.

Perchè bisogna evitarlo, allora, se è vero che il sesso  da solo  procura molto piacere? Già porre questa domanda fa capire  che  la confusione regna sovrana in questo ambito.

Scrive l’autore del libro:

“I l sesso è il mezzo con il quale la razza si proietta nel futuro, attraverso la famiglia ed i figli. E ‘ possibile ottenere molto piacere e felicità dal sesso: la natura ha voluto questo per permettere la continuazione della razza. Ma il suo abuso comporta punizioni molto dure: sembra che la natura abbia voluto anche questo.”

E’  una nuda e cruda verità che si incunea  ed apre un varco nella sconcertante confusione, in cui si trova la società odierna riguardo a questo argomento, e la spazza via.

Leggiamo ancora nel libro: “L’infedeltà può ridurre gravemente la tua sopravvivenza. La storia ed i giornali descrivono migliaia di casi in cui la violenza delle passioni umane è stata suscitata dall’infedeltà. Il “senso di colpa” è il male minore. La gelosia e la vendetta sono i mostri maggiori: non si può mai sapere quando decidono di risvegliarsi. Va bene parlare di “essere civilizzati”, “disinibiti” e “comprensivi”, ma nessun discorso riparerà le vite distrutte. Un “senso di colpa” non è niente in confronto ad un coltello nella schiena o al veleno nella minestra.”

Anche questo è detto in maniera molto chiara. Per ultimo riportiamo anche queste parole di  L.Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, come consiglio per vivere una vita più serena e felice:”L’impulso di un momento può diventare il dolore di tutta una vita.Imprimi bene questo nella mente delle persone attorno a te, avrai così protetto la tua salute ed il tuo piacere.”

Per maggiori informazioni www.laviadellafelicità.org oppure 3775534347

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.