L’incantesimo con il caffè

In questo articolo parleremo dell’incantesimo con il caffè. Il caffè è una vivanda usata nel campo della magia. Esistono vari rituali che usano come elemento principale il caffè. Ecco il parere del noto Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius: Buona sera a tutti.  L’incantesimo con il caffè è un rito semplicismo. Per meglio dire un legamento d’amore con un ottimo potenziale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è: nove cucchiaini di caffè e tre di sale, barattolo di vetro con tappo, foto del partner.

Sensitivo Letterius: Vi consiglio di svolgere l’incantesimo con il caffè durante la luna crescente o piena. Meglio di Venerdì alle ore 22.

Iniziamo con il rituale: Prendete dell’acqua e fatela bollire. Dopo di che versatela nel barattolo. Versate i cucchiaini del caffè e la foto della persona amata. Mescolate il tutto e aggiungete i tre cucchiaini di sale. Recitate (mentre per nove volte mescolate ) le seguenti parole: Così come questi elementi si mescolano i nostri cuori si uniscono. Così come quest’acqua è agitata il tuo cuore è agitato Non potrai dormi e giacere senza di me. E’ fatto. E’ fatto. Duco Bonfine. Ringrazio l’Universo per la realizzazione di tutto’’.

Sensitivo Letterius: Seppellite il barattolo in un luogo sicuro. Mi raccomando non rivelate a nessuno di questo rituale. Neanche se avete ottenuto il risultato. Purtroppo le energie altrui non sono sempre positive. Anzi se volete svolgere l’incantesimo con il caffè in maniera corretta, vi consiglio di procedere con una bella purificazione sia personale che ambientale.  Comunque per i casi complessi vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. 

Vi ringrazio di avermi seguito anche stasera. Vi mando un abbraccio di luce. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.