Lo sport è la comunicazione dei piccoli atleti

Ogni giorno leggiamo di bambini poco attivi , di bambini sempre attaccati ad uno schermo .
Bambini con difficoltà a comunicare, poi ci sono quei giovani che comunicano con il mondo attraverso lo sport , come se il gesto sportivo offrisse la possibilità si esprimersi in una lingua diversa, che consenta di comunicare e di realizzarsi.
Facendo una ricerca tra i giovani atleti ci siamo trovati davanti ad una giovane promessa con un cognome d’arte
“ Greta Santoni “ classe 2009 ginnasta ,specialità corpo libero e palla, stesso cognome di “ Elisa Santoni” ex capitano della nazionale italiana di ginnastica ritmica entrambe romane, entrambe di una bellezza imbarazzante, possiamo dire che lo sport le ha scippate al cinema .
Greta inizia da piccola, in una palestra romana “Sporting club” affiliata alla Polimnia Ritmica Romana ( scuola della ex capitana) gestite entrambi da Michela, nel su piccolo vanta già gare nazionali con un palmare di tutto rispetto, oro e argento. Portamento elegante, carattere sicuro e vincente, la giusta dose per un’atleta di successo .
Scuola compiti e allenamenti con la sua insegnante Angela, queste sono le giornate della piccola atleta, che condivide la passione con i genitori , che per la gioia della piccola non perdono mai una gara.
Non esiste solo la tv, il ballo, e i talent i ragazzi di oggi sono molto più maturi di noi e sanno perfettamente come diventare dei campioni di vita.
In bocca a lupo Greta e che tu possa salire sul podio più alto con l’augurio perchè no di un’altra Santoni capitano della nazionale

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.