Manteniamoci in salute con la prevenzione

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute è stato il primo opuscolo pubblicato all’inizio della pandemia dal Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell, subito dopo son stati pubblicati altri 2 opuscoli e 21 annunci di pubblica utilità, contenenti semplici consigli per la prevenzione.

Un centro informativo che fornisce ulteriori direttive atte a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come questa, in cui dobbiamo operare in modo sicuro per mantenerci in buona salute, operativi e produttivi.

I video e opuscoli informativi sono stati ampiamente condivisi online e sui social. Tra questi il video musicale Spread a Smile, che già nel primo mese è stato visionato da oltre 10.000.000 persone in tutto il mondo.

L’obiettivo: diffondere dei semplici ma importanti suggerimenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology.

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione; usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

www.scientology.it/staywell

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.