Con Farma la manutenzione di baie di carico è completa e accurata

Baia di carico con tecnico

Dotare uno stabilimento produttivo di una o più baie di carico è una scelta conveniente dal punto di vista della gestione del business. Queste aperture di grandi dimensioni, situate lungo un lato esterno dell’edificio, rappresentano infatti dei varchi di grande comodità per caricare e scaricare le merci (o altri carichi pesanti) dai mezzi a motore che raggiungono lo stabilimento.

Una baia di carico è costituita da un sistema di apertura, ad esempio con moduli incernierati che si impacchettano verso l’alto, e da un motore che ne aziona il movimento. Tutte le componenti del sistema devono essere controllate su base periodica per accertarsi che il funzionamento sia corretto ed efficiente, e il partner ideale a cui commissionare la manutenzione delle baie di carico è Farma srl che può occuparsi di ogni tipo di prodotto, marca o modello.

Una prova tangibile della qualità del servizio offerto da Farma si evince analizzando la case history dell’azienda. Sino a questo momento clienti del calibro di Partesa (distribuzione bevande), Number 1 e JAS (logistica e spedizioni), Bormioli Rocco (prodotti in vetro), Coop La Giovane (facchinaggio e movimentazione merci), Barilla e Parmovo (produzione di alimenti) si sono affidati a Farma per la manutenzione delle loro baie e rampe di carico, sia per singole sedi che per più stabilimenti dislocati in tutto il territorio italiano dal Piemonte alla Sicilia.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.