Mariam uccisa da baby gang

Mariam nata ad Ostia Italo Egiziana si trasferisce a Notthingam con la famiglia 4 anni fa, era una studentessa modella , era appena stata ammessa alla facoltà di ingegneria nonostante fosse romana le sue origini egiziane erano evidenti.

Veniva chiamata “RosaNera” è stata colpita a sangue la sera del 20 febbraio da un gruppo di 10 ragazze , anche sull’autobus l’hanno seguita per picchiarla li è intervenuto dall’autista che ha chiamato l’ambulanza ma non la polizia.

Mariam in ospedale continuava a dire ai medici che aveva molto dolore , che era svenuta ma nessuno gli ha dato retta , neanche quando ha detto che da bambina era stata operata al cuore.

E’ morta dopo 12 giorni di coma per lesioni gravi al cervello, era già stata aggredita ad Agosto i genitori avevano sporto denuncia ma senza risultati.

Per i genitori si tratta di delitto razziale, sono intervenute già le procure di Roma e le autorità Egiziane per far chiarezza alla vicenda.

L’Inghilterra doveva essere la salvezza di Mariam ma è stata la fine, voleva diventare ingegnere, per il papà ci sarebbe riuscita, era il suo sogno Ma il sogno questa volta si è infranto nell’ira di un gruppo di Bulle, ancora a piede libero in un paese dove se vieni fermato per scontri durante una partita di calcio viene arrestato immediatamente o dove a campione ti fermano per dare esempio e ti rinchiudo senza neanche farti vedere la partita.

Vediamo cosa sono capaci di fare con i loro cittadini , Inghilterra paese multirazziale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.