Minuteria metallica per pelletteria

Se gestisci una linea di abbigliamento o se pensi di crearne una nuova a breve, probabilmente ti sarai già posto il problema del completare i tuoi capi di abbigliamento o accessori con la minuteria necessaria. Ci sono Infatti dei piccoli particolari che vanno a completare un capo di abbigliamento o accessorio di qualsiasi tipo rendendolo ancora più bello e particolare. È questo il caso delle borchie, degli strass, dei bottoni, degli occhielli e tutti gli altri articoli per pelletteria che possono apportare un importante contributo in fatto di finitura e dettagli.

Wealth srl è un’azienda che si occupa della produzione di minuteria metallica per pelletteria offre i suoi prodotti a tantissime case di moda che adoperano tali prodotti per completare i capi e gli accessori presenti nelle proprie collezioni. Vi è un particolare studio e ricerca dietro ogni prodotto Wealth srl e questi hanno raggiunto dunque uno standard qualitativo veramente alto. Viene inoltre tenuta in grande considerazione la richiesta del cliente per fare in modo di andare a creare quei pezzi che corrispondono perfettamente alle caratteristiche richieste e che dunque possano valorizzare al meglio il prodotto finale.

Per questo motivo i tecnici seguono assieme al committente tutte le fasi della creazione del prodotto a partire dall’idea di base fino alla scelta dei materiali. Nel caso in cui la richiesta non fosse particolarmente specifica, è anche possibile visionare quella che è la disponibilità di magazzino dei prodotti già disponibili e tra i quali è possibile scegliere.

Wealth srl offre infine al cliente la possibilità di occuparsi direttamente anche dell’applicazione della minuteria sul prodotto finale. Questo può essere infatti spedito direttamente presso il laboratorio nel quale la minuteria verrà applicata e il prodotto finale verrà a questo punto rispedito in sede.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.