Moby Spa e Tirrenia: zero penali e biglietto sospeso per raggiungere Sardegna, Sicilia e Corsica

Moby Spa

L’idea di Moby Spa e Tirrenia nasce per agevolare i viaggiatori, permettendogli di affrontare il periodo attuale con meno incertezza e rivolgere i propri pensieri alle vacanze.

Moby Spa

Moby Spa e Tirrenia: i vantaggi dell’assenza delle penali

Eliminare lo stress da prenotazione e cambio data nell’organizzazione delle proprie vacanze. È la possibilità concessa dalle nuove iniziative messe in campo da Moby Spa  e Tirrenia. Per tutti coloro che prenoteranno un traghetto fino al 15 marzo, sarà possibile modificare a piacimento il proprio biglietto senza dover incorrere in alcuna penale. Le tratte che rientrano nell’offerta sono tutte quelle verso Sardegna, Sicilia e Corsica (Olbia, Porto Torres, Cagliari, Palermo e Bastia) che partono dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli. Le due compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori consentono di cambiare data per un numero di volte illimitato: l’importante è che lo si faccia in Sardegna, Corsica e Sicilia e che la Compagnia resti la stessa. Moby Spa e Tirrenia richiederanno ai viaggiatori che approfittano della nuova opzione solo le eventuali differenze tariffarie dipendenti dalla nuova data prescelta. Nel caso in cui la nuova data abbia un costo minore, i clienti otterranno ovviamente un rimborso, secondo le condizioni generali di trasporto.

Moby Spa e Tirrenia: i dettagli del biglietto sospeso

L’abolizione delle penali dalle prenotazioni effettuate entro il 15 marzo non è l’unica novità in casa Moby Spa e Tirrenia. Sulle stesse tratte, infatti, le due Compagnie hanno deciso di mettere a disposizione l’opzione del “biglietto sospeso”. Come si evince dal nome, i viaggiatori che intendono anticipare o posticipare la partenza avranno anche la possibilità di congelare il proprio ticket senza indicare una data specifica. Si verrà dunque a creare una sorta di credito che potrà essere sfruttato anche per tutto il 2022. Pure in questo caso sono previsti gli stessi limiti già accennati legati alla destinazione in Sardegna, Corsica e Sicilia e alla compagnia prescelta. Dunque, grazie all’assenza delle penali e al biglietto sospeso, quest’anno Moby Spa e Tirrenia consentiranno ai viaggiatori di programmare le proprie vacanze con la massima flessibilità. Un vantaggio per i clienti che va ad aggiungersi a quello dell’estrema sicurezza sulle misure anti Covid, come testimonia la figura del care manager introdotta sulle navi già lo scorso anno.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.