Cerchi monitor medicali NDS? È N.O.R.I.S. il tuo fornitore di fiducia

Monitor Radiance NDS

Sono diversi i produttori leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di display specifici per il settore medicale; uno dei più blasonati è la National Display Systems (NDS), azienda tecnologica con sede in California che ha segnato alcuni momenti importanti nel settore delle tecnologie medicali.

Un anno emblematico per la NDS fu, ad esempio, il 1996 quando il produttore USA introdusse tecniche di Digital Signal Processing (DSP) all’avanguardia nell’ambito degli interventi chirurgici mininvasivi, che posero le basi per la successiva evoluzione tecnologica del settore; in decenni di attività la National Display Systems ha conquistato i mercati di quasi una quarantina di paesi mondiali, tra cui anche quello italiano.

Le aziende ospedaliere, i centri di ricerca, gli ambulatori e qualsiasi struttura sanitaria volesse contare sui dispositivi più moderni a marchio NDS potranno contare sul catalogo professionale di N.O.R.I.S. srl, fornitore certificato secondo lo standard di qualità ISO 9001 e attivo in tutta Italia.

N.O.R.I.S. ha selezionato per la sua clientela il fior fiore dei modelli NDS per l’imaging medicale, fra cui in particolare il display medicale Radiance (in formati da 19” a 55”) che, grazie alla qualità del formato HD, restituisce immagini di straordinaria nitidezza e accuratezza.

Disponibili in formati per tutte le necessità ed esigenze, i monitor forniti da N.O.R.I.S. sono caratterizzati anche da ottimali rese cromatiche e da una piena compatibilità con altre strumentazioni e device medicali: il tutto nell’ottica di rendere il servizio al paziente ancor più accurato ed efficace.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.