Napoli, Infortunio Ghoulam: confermata la rottura del crociato

Brutta tegola per il Napoli di Maurizio Sarri.

Nella sfida di Mercoledì 1 Novembre del Napoli contro il Manchester City valevole per la UEFA Champions League scorso  il terzino ha subito la rottura del crociato destro. Previsto per domani l’intervento chirurgico, tempi di recupero tra i 4 e i 5 mesi.

Il Napoli perde Faouzi Ghoulam per un gravissimo infortunio. Il difensore di fascia azzurro, protagonista di un grande inizio di stagione, ha subito la rottura del crociato destro nel match perso contro il Manchester City.

Giovedì è stato sottoposto ai controlli dal professor De Nicola, medico del Napoli, salvo in seguito passare attraverso il dottor Mariani. Questa è una delle Notizie sul Napoli Calcio. Confermate le sensazioni del post partita contro il City: rottura del crociato destro e lungo stop.

Prevista per domani l’operazione alla clinica Villa Stuart, i tempi di recupero sono fra i 4 e i 5 mesi. Nonostante l’infortunio e la gara persa del Napoli contro il City, Ghoulam resta fiducioso: “Dispiace per la gara persa, ma abbiamo ancora gare da giocare”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.