Noleggio furgoni a Torino: 3 soluzioni differenti by Unirent.it

Unirent.it da anni incontra efficacemente le esigenze di un pubblico variegato di clienti nel settore del noleggio furgoni a Torino. Dai professionisti dei traslochi a comuni cittadini che gestiscono un trasloco in autonomia.

Le esigenze sono molto differenti in base alle operazioni che si ha necessità di compiere, e diverse sono le soluzioni di furgoni messi a disposizione dalla flotta furgoni di Unirent.it

La prima differenza la fa la grandezza di ingombro che si rende necessaria, solitamente quando si trasloca un intero appartamento si può trovare conveniente un furgone formato maxi che consente di non smontare la maggior parte dei mobili effettuando quindi solo carico e scarico, con notevole risparmio di tempo e problematiche del percorso.

Differentemente quando si trasloca una stanza di studente si ha necessità di un furgone magari solo per i mobili più ingombranti, come ad esempio letto e scrivania. In questo caso quindi l’ingombro consente di noleggiare un furgone di dimensioni molto più piccole. La linea Cargo e Mini-Cargo della Unirent.it risponde a queste aspettative e consente il noleggio di un furgone perfettamente guidabile con patente automobilistica, di dimensioni equivalenti ad un autovettura, facile da governare, parcheggiare, e non richiede una padronanza professionale del mezzo.

La flotta dei furgoni Unirent.it consente il noleggio anche di soluzioni di media grandezza per traslochi molto più importanti in termini di ingombro.

Il ventaglio di possibilità si completa con i furgoni con pedana elevatrice, che consentono il trasloco di componenti pesanti e di particolare delicatezza, per cui altre soluzioni potrebbero risultare disastrose.

Unirent.it Noleggio furgoni Torino è lieta di servire la propria clientela presso la propria sede a Torino in Via Sansovino, per tutte le altre informazioni sui servizi e per prenotare o avere un preventivo online si può visitare il sito web ufficiale:
https://www.unirent.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.