Noleggio furgoni a Torino per traslochi fai da te by Unirent.it

noleggio furgoni a torino

Il trasloco fai da te diventa sempre più smart grazie ai servizi di Unirent.it, azienda leader del noleggio furgoni a Torino. La riduzione dei costi e l’ottimizzazione dei tempi spingono sempre più le persone ad occuparsi personalmente del proprio trasloco, noleggiando in autonomia un furgone.

Spesso però si affrontano impedimenti tipici del noleggio di un furgone, come ad esempio la capacità di guida, l’agilità in fase di parcheggio, l’abitudine ad una certa distanza di sicurezza come anche una certa visibilità attraverso gli specchietti retrovisori. Per questo motivo Unirent.it si è dotata a Torino di una vasta gamma di furgoni di piccolo taglio che per tutti questi aspetti assomigliano molto alle normali autovetture: parliamo dei furgoni “Cargo” e “Mini Cargo”. Oltre ad avere una complessiva guidabilità molto simile alle autovetture, possono essere guidate con la ordinaria patente B.

noleggio furgoni a torino

Anche gli orari non sono più un ostacolo, spesso infatti per via degli impegni di lavoro, si ha necessità di effettuare trasporti in orari serali o durante i giorni festivi, per cui Unirent.it ha provveduto ad un servizio che risolve questa necessità: i KEY BOX. Sono degli appositi box per furgoni che consentono il rientro in autonomia in orari che vanno oltre gli ordinari orari di apertura degli uffici.

Del resto Unirent.it ha fatto tesoro delle necessità della propria clientela, e grazie alla sua competenza e professionalità consolidata in più di 40 anni di servizio, ha risolto sempre più i bisogni della clientela privata. Oltre ai servizi precedenti, i cittadini che intendono gestire un trasloco fai da te hanno anche la possibilità di avvalersi del servizio di noleggio con deposito, una valida alternativa alla necessità del possesso di una carta di credito.

Unirent.it
Noleggio furgoni Torino
TEL 011 7077873
unirent@unirent.it
https://www.unirent.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.