NUOVI VIDEO PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE


La Chiesa di Scientology ha messo a disposizione due nuovi video disponibili consultando il “Come Mantenersi in Buona Salute – Centro per la Prevenzione” online sui siti ufficiali della Chiesa, per l’Italia www.scientology.it . Il due nuovi video, rispettivamente “Come Lavarsi le Mani” e “Che cos’è la Buona Salute“, si sono aggiunti ai precedenti “Come Mantenere Se Stessi e gli Alti in Buona Salute“, “Come di Diffondono i Batteri e i Virus“, “Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento” e “Diffondi un Sorriso” che da solo ha avuto oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

 
Il Centro Risorse è stato creato per fornire informazioni di base su tutto ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute. I membri della Chiesa, non solo hanno messo in atto da subito tutte le misure di sicurezza stabilite da ogni paese in cui vivono, ma le hanno rafforzate applicando in prima persona tutti gli accorgimenti offerti dal centro risorse e mettendoli a disposizione di tutti, infatti, ogni utile opuscolo disponibile è anche scaricabile ed ogni strumento è stato prontamente tradotto in 17 diverse lingue.
 
Invitiamo a visualizzare, utilizzare e condividere queste informazioni con gli altri, continuando così a sostenere le misure di sicurezza messe in atto da ogni Paese per garantire una buona salute a tutti.
 
La religione di Scientology fu fondata dall’autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.
www.scientology.it – www.lronhubbard.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.