Offerta “Autunno a Riccione”: soggiorni di vacanza o di lavoro

Hotel Vittoria Autunno Riccione

Riccione è una delle mete preferite dei turisti di tutti il mondo, perché mette al servizio dei viaggiatori attrazioni e divertimenti adatti per tutti. Famosa per la sua versione “estiva”, Riccione è molto apprezzata anche negli altri periodi dell’anno per la tranquillità, la bellezza della città e la vicinanza alle principali attrazioni turistiche della riviera romagnola.

La vicinanza con Rimini, ad esempio, la rende particolarmente adatta per professionisti e dipendenti di aziende alla ricerca di hotel durante le importanti Fiere che si svolgono tutto l’anno nella città di Federico Fellini.

Gli hotel di Riccione strutturano offerte molto vantaggiose in tutti i periodi dell’anno, proprio per accogliere i tanti turisti che visitano la città. L’Hotel Vittoria è l’albergo 4 stelle di Riccione aperto tutto l’anno, che si trova in via Gabriele D’Annunzio, a pochi passi dal bellissimo lungomare.

L’hotel propone fino al 23 dicembre 2014 la fantastica offerta “Autunno a Riccione” che permette di prenotare – per svago o per lavoro – a partire da € 31.50 a persona, in formula B&B (pernottamento più prima colazione).

Per avere maggiori informazioni sull’offerta “Autunno a Riccione” basta visitare il sito dell’hotel www.vittoriariccione.com oppure chiamare il numero +390541647540.

L’Hotel Vittoria mette a disposizione dei suoi ospiti un parcheggio privato e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Durante i giorni trascorsi all’Hotel Vittoria, inoltre, il ristorante è aperto tutte le sere e propone invitanti menù a scelta con antipasto e verdure a buffet per assecondare anche il palato più esigente.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.