Da oltre 30 anni, Bertani Utensileria di Pogliano Milanese propone i migliori articoli tecnici

Da Utensileria Bertani di Pogliano Milanese puoi trovare uno dei più vasti assortimenti di articoli tecnici industriali della provincia di Milano. Offre anche servizio di assistenza e manutenzione per impianti ad aria compressa.

Dal 1984, Utensileria Bertani è scelta da importanti clienti per il suo valido servizio di vendita e assistenza.
L’utensileria della provincia di Milano (Pogliano Milanese) offre un vasto assortimento di articoli tecnici industriali delle migliori marche al mondo e servizio di manutenzione e assistenza per impianti ad aria compressa.

Utensileria Provincia Milano

Qualità ed efficienza, da Utensileria Bertani di Pogliano Milanese trovi tutto ciò di cui hai bisogno

Utensileria Bertani seleziona accuratamente i migliori articoli tecnici industriali. A Pogliano Milanese, dove il punto vendita ha sede, potrai trovare strumenti di misura, articoli per antinfortunistica, saldatura e abrasivi, arredamento industriale, e molto altro, tutto di altissima qualità e delle migliori marche famose in tutto il mondo accuratamente selezionate, disposti in uno spazio espositivo di oltre 350 mq.
Lo staff di Utensileria Bertani saprà consigliarti sapientemente sull’acquisto della merce e offrirti un servizio di post-vendita con cortesia e professionalità.
L’azienda si è guadagnata un degno spazio nella grande distribuzione, aggiungendo alla vendita al dettaglio anche la vendita all’ingrosso dedicando particolare attenzione a specialisti del settore industriale e consumatori professionali.
Utensileria Bertani è in grado di offrire un servizio completo occupandosi di affilatura, gestita da programmi originali, di utensili come frese, punte, lame per troncatrici, di apportare modifiche di utensili a disegno, della costruzione di microfrese e micropunte e di utensili speciali a disegno. Offre inoltre consulenza tecnica per la realizzazione di utensili e consulenza per risolvere problemi di taglio, oltre a servizio di rivestimento superficiale a film sottile in P.V.D. e C.V.D.

Utensileria Bertani è anche centro di assistenza di impianti ad aria compressa della provincia di Milano

Utensileria Bertani si è specializzata inoltre nel fornire assistenza e manutenzione di impianti ad aria compressa. In provincia di Milano, direttamente presso il suo punto vendita, sarà possibile richiedere i servizi d’assistenza e manutenzione per gli impianti delle marche Abac-Balma, Nuair e Mattei con la garanzia di rapidità e un servizio della massima qualità e precisione, programmando un’assistenza su misura secondo le esigenze del cliente.
Scegli Bertani Utensili, vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Pogliano Milanese in provincia di Milano!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.