Padova 100.000 copie de La via della felicità: un dono per la città

Una guida al buon senso con un tocco di positività

Ogni persona ha un effetto su qualcun altro, positivo o negativo.

A causa della paura e del caos dell’emergenza virus, della crisi economica aggravata dalle notizie di guerra, le persone possono essere influenzate molto negativamente, e ritrovarsi nel panico nel vivere la vita.

Si è ben visto, quindi, che ci sono molti modi in cui si possono influenzare gli altri.

Uno degli infiniti modi per farlo in modo positivo è con l’opuscolo della Via della Felicità, in distribuzione a Padova in questi giorni, e disponibile anche in versione video e kit informativi al sito della The Way to Happiness Foundation International.

La Via della Felicità è una semplice, schietta e chiara guida per fare delle buone scelte. Aiuta le persone a prendere delle decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi hanno un effetto sulla persona stessa, su chi la circonda e sul suo ambiente.

I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venissero applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità potrebbe essere il primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. Fu scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.

Dovunque il libro venga distribuito su vasta scala, si crea un ambiente più sano, basato su questi principi e valori improntati al buon senso. Indispensabili specie in momenti come questi!

A Padova è possibile richiedere copie degli opuscoli presso la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10. Tel 049.8756317

Aiuta gli altri con La Via della Felicità. Passa parola!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.