Pam Panorama: Panettone Borsari all’ananas per i mesi estivi

Gruppo Pam

Arriva la variante estiva del tradizionale panettone: i maestri pasticceri Borsari ripropongono il tradizionale dolce milanese con l’aggiunta dell’ananas. Il prodotto è già disponibile nei Punti Vendita Pam , Panorama, Pam local e Pam city aderenti all’inziativa.

Gruppo Pam

Pam: il Panettone Borsari è nei negozi

Nei Punti Vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city è già disponibile il Panettone Borsari all’ananas, nato da tecniche di lavorazione che uniscono tradizione e innovazione. La campagna estiva di Pam Panorama è accompagnata dal claim “Natale con i tuoi, panettone quando vuoi”: il dolce tipico e tradizionale milanese, solitamente preparato in occasione delle festività natalizie, da qualche anno sta diventando un must anche nei mesi più caldi. I maestri pasticceri hanno così iniziato a studiare e preparare varianti più fresche, come ad esempio il Panettone all’ananas Borsari. Pam Panorama ha deciso di inserire nella propria offerta estiva il dolce da 1 kg: soffice e leggero grazie alle 72 ore di lievitazione, risulta essere più fresco grazie all’aggiunta dell’ananas e diventa così un interessante dessert alternativo da gustare anche sotto l’ombrellone. Il prodotto è preparato con ingredienti di prima scelta, per un’offerta sempre all’insegna della tradizione e un gusto che rispecchia la qualità delle materie prime utilizzate.

Pam: perché il panettone a Ferragosto

“Visto il grande successo degli scorsi anni abbiamo scelto di riproporre ai nostri clienti il panettone anche in estate”, ha commentato il Direttore Commerciale Supermercati Pam, Luca Migliolaro. “Un prodotto tradizionalmente invernale che quest’anno abbiamo deciso di inserire nella variante all’ananas, più leggera e fresca e adatta alla stagione più calda”. Pam Panorama segue quella che è in realtà una tradizione condivisa da tante famiglie in diverse parti d’Italia. Molti artigiani pasticceri già dai primi anni 2000 ripropongono infatti il panettone a Ferragosto. Il “Pan di Toni” nell’800 era disponibile per tutto l’anno in diverse pasticcerie milanesi. La tradizione si è poi persa durante il Novecento, ma ha ripreso vigore con l’arrivo del nuovo millennio. Emilia Romagna, Canton Ticino, Svizzera italiana e altre località propongono questo dolce tradizionale anche fuori stagione. Pam Panorama lo rende disponibile ai propri clienti anche d’estate: un modo diverso per chiudere un pasto estivo!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.