Perché scegliere un allarme senza fili DAITEM?

allarme senza fili

Chiedersi perché scegliere un allarme senza fili significa porsi una giusta domanda su qual è la soluzione migliore per proteggere la propria casa e i propri beni in modo pratico e sicuro.
A fronte di una garanzia di sicurezza pari se non addirittura superiore rispetto ad un normale impianto d’allarme filare, l’allarme senza fili presuppone una maggiore versatilità di utilizzo e facilità di installazione, non richiede interventi di modifiche murarie e di arredamento ed è trasferibile in caso di trasloco.
Con la gamma di allarmi senza fili Unico e Primera, DAITEM ti offre sistemi ad alta tecnologia pensati per la sicurezza della tua casa, del tuo ufficio e della tua azienda.
Collegati via radio con la centrale d’allarme, essi possono essere posizionati tranquillamente nei punti più strategici senza dover predisporre tracce sul muro o cavi, evitando così costosi interventi di muratura e venendo incontro alle specifiche esigenze di protezione degli spazi.
Dotati di doppia alimentazione TwinPower® con doppia batteria al litio, l’una di supporto all’altra, gli allarmi senza fili DAITEM funzionano indipendentemente dalla rete elettrica e utilizzano tecnologie brevetta per assicurare massime prestazioni in qualsiasi situazione, prevenendo casi di malfunzionamento dovuti a guasti e interruzioni di corrente.
Grazie a dispositivi integrati quali il comunicatore telefonico, è possibile inviare segnali d’allarme a diversi numeri di telefono, così da essere sicuri al cento per cento di ricevere la segnalazione vocali o via SMS.
Massima garanzia di qualità certificata e tecnologie brevettate, versatilità di utilizzo, facilità di installazione, possibilità di potenziare l’impianto una volta installato con dispositivi integrati. Ecco perché scegliere un allarme senza fili DAITEM, per migliorare la tua qualità della vita.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.