Permeare Cervia con i Diritti Umani

Nei giorni scorsi i volontari dell’associazione “La via della felicità Cervia – Amici di L. Ron Hubbard” hanno diffuso centinaia di opuscoli con la Dichiarazione dei Diritti umani in centro a Cervia.
I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto.
Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo.
Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti ed usati.
Per esempio, un modo di applicare l’Articolo 2 della Dichiarazione –“libertà dalla discriminazione”- è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo.
La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità.
Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No. Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all’avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico.
I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.