News

Pesaro: Continua l’iniziativa di beneficenza dei volontari La via della felicità a sostegno delle famiglie bisognose.

consegna beni all'associazone Gulliver di Pesaro

Consegnati abiti e biancheria per la casa per coloro che ne hanno più bisogno.

Finalmente la vita, il lavoro, e la stagione turistica stanno riprendendo a fiorire: ma la situazione resta ancora difficile per molte famiglie che a causa della pandemia e delle restrizioni hanno perso il lavoro.

Come tante associazioni e cittadini, che aiutano costantemente, anche i volontari de La via della felicità stanno continuando a raccogliere beni destinati a coloro che ne hanno più bisogno.

Una volta raccolti li consegnano all’associazione Gulliver di Pesaro, che si occupa della distribuzione: cosa che è successa anche nei giorni scorsi.

Ispirati dall’omonima guida al buon senso “La via della felicità”, si impegnano ogni giorno per migliorare la vita di chi li circonda, non solo diffondendo copie gratuite dell’opuscolo, ma impegnandosi in attività che vanno dalla cura dell’ambiente, alla beneficenza rivolta alle famiglie che ne hanno più bisogno.

La via della felicità, scritta da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita e un ripristino dei legami che uniscono l’umanità.

Con i beni donati, i volontari hanno consegnato anche copie de La via della felicità per aiutare altri a vivere vite migliori.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: ,

No comments yet.

Add your response