Philmark Group per un futuro digitale sostenibile

Philmark ottiene la certificazione ISO 14001

Philmark Informatica si distingue per il conseguimento della certificazione ISO 14001:2015, attestato di eccellenza che garantisce il Sistema di Gestione Ambientale, rilasciato da The International Accreditation Forum (IAF). La certificazione si applica nei seguenti pilastri fondamentali delle attività aziendali:

  • progettazione e sviluppo software;
  • progettazione ed erogazione di corsi di formazione in ambito ICT;
  • consulenza in ambito ICT.  

La ISO 14001:2015 conferma l’impegno di Philmark Group a emergere come pioniere del futuro digitale sostenibile. Attraverso le sue competenze avanzate nella Digital Transformation, nel Cloud Computing, nell’Intelligenza Artificiale e nel Machine Learning, l’azienda concepisce soluzioni tecnologiche green e all’avanguardia anche nei settori della Smart City e della Smart Mobility.

In sintonia con la vision aziendale, Philmark Group si pone i seguenti obiettivi:

  • attivare controlli efficaci per rispettare i requisiti legali e altri applicabili;
  • definire una politica ambientale adeguata alla natura, alle dimensioni e agli impatti ambientali delle sue attività e dei suoi prodotti e servizi;
  • stabilire e, ove possibile, testare procedure per affrontare emergenze con potenziali impatti sull’ambiente;
  • assicurare che il personale sia consapevole dei requisiti del sistema di gestione ambientale;
  • favorire processi di economia circolare attraverso la ricerca e lo sviluppo;
  • attuare un uso consapevole delle risorse naturali e materiali, monitorando i consumi e ottimizzandone la gestione e il riciclo.

Filippo Ughi, Philmark Group “Siamo orgogliosi di condividere – esordisce Filippo Ughi, CEO di Philmark Group – questo importante traguardo green per il nostro gruppo, che si inserisce a pieno titolo nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso in termini di affidabilità, efficienza delle operazioni e riconoscibilità presso i nostri clienti e la nostra comunità. Rappresenta solo la prima tappa di un’articolata strategia di riposizionamento industriale a valle della quale stiamo implementando rilevanti investimenti che ci vedranno coinvolti in nuovi mercati, ivi compresi quelli delle Smart City e della Smart Mobility.”

 

Philmark Group è una realtà industriale con competenze verticali distribuite tra diverse company del gruppo: Software Development, Service Integration, Cloud Factory, Project Management, Consulting, R&D, Digital Transformation, Data Management, Business Analytics, Artificial Intelligence e molto altro. Più info sul sito ufficiale di Philmark Group: https://www.philmark.it/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.