Plegium Smart Bluetooth: alta tecnologia al servizio della difesa personale

Avete mai pensato a uno spray peperoncino in grado di assicurare elevate performance di difesa personale sfruttando appieno la tecnologia? Bene, se non lo avete mai fatto, a presentarvelo è Sprayantiaggressione.it.

Prodotto dalla PLUGIUM, Smart Bluetooth, oltre ad essere efficace contro persone e animali molesti, è un ottimo strumento di autodifesa connesso a servizi tecnologici di ultima generazione. In primis, l’allarme personale da 130 db (tra i più assordanti) con led stroboscopici, ovvero una funzione in grado di attirare l’attenzione verso la scena dell’aggressore, che si attiva semplicemente premendo il grilletto del dispositivo.

La batteria, fornita in dotazione, ha una durata di 4 anni e non necessita di essere ricaricata. Ma il suo vero valore aggiunto è senz’altro la sua peculiarità di essere smart: questo strumento, infatti, consente di contattare telefonicamente ed all’istante i propri contatti stretti, informandoli sulla situazione di pericolo in cui si trova. Facile chiedersi come sia possibile. Semplice, scaricando l’App Plegium sul proprio smartphone.

Quando lo spray antiaggressione Plegium Smart Bluetooth viene spruzzato, Plegium invia automaticamente un messaggio di testo con posizione a tutti i contatti di emergenza. Insomma, questo formidabile articolo, disponibile nella versione rosa e nera, è il modello perfetto di tecnologia avanzata messa al servizio della difesa personale.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.