PORTARE CALMA IN TEMPI TURBOLENTI CON LA VIA DELLA FELICITÀ

I volontari cercano di ripristinare l’onore e il rispetto di sé tramite la distribuzione dell’opuscolo.

La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti contenuti nella guida al buon senso.

A Barletta nelle ultime settimane si sono presentati episodi di violenza, spaccio e criminalità e per questo i volontari hanno deciso di darsi da fare.

Nei giorni scorsi hanno distribuito ai commercianti e ai cittadini della città una copia gratuita dell’opuscolo scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981 per arrestare il decadimento sociale di allora.

Alcol, droghe e microcriminalità che preoccupa ormai molte famiglie e molti cittadini di Barletta visti anche gli ultimi dati: oltre 6.600 reati vengono commessi e denunciati ogni giorno in Italia, circa 277 ogni ora.

Ma, come scrisse l’autore: “Con La Via della Felicità tu puoi, effettivamente, cambiare tutto questo. Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

Inizialmente i volontari hanno dato il via alla pulizia della litoranea della città in conformità con il precetto 12: “Proteggi e migliora il tuo ambiente”. In seguito i volontari hanno capito che c’era la necessità di far conoscere questa guida a tutti i cittadini e per questo hanno iniziato a distribuirla gratuitamente.

Le attività continueranno nelle prossime settimane e chiunque può partecipare contattando il numero 348.952.1945 o scrivendo a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.