Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città.

Ultimi giorni … prima della consegna organizzata dal 22 dicembre prossimo!
L’attività dei volontari ha avuto inizio a metà novembre, con visite ai negozianti per illustrare l’iniziativa di raccolta doni che continuerà fino al 20 dicembre.
“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E con loro, aumenteranno anche le tue.” Scrisse L. Ron Hubbard nel libro “La Via della Felicità”. Questo precetto del libro ha ispirato l’attività dei volontari dell’associazione “La Via della Felicità” che anche quest’anno si son attivati per l’iniziativa di beneficenza, organizzando raccolte doni per i nonni e le famiglie in difficoltà.
“Dopo 20 anni, sebbene l’iniziativa si sia ampliata, lo scopo è sempre rimasto lo stesso:” sostengono i volontari “il Natale è la festa della famiglia e degli affetti per eccellenza e i volontari hanno organizzato la raccolta e distribuzione di doni, affinché i nonni e le famiglie bisognose possano ricevere un gesto d’affetto ed un pensiero nel giorno che dovrebbe essere il più “sentito” dell’anno – da parte della cittadinanza di Padova – come gesto di solidarietà e per fargli sapere che non li ha dimenticati”.
I cittadini che vogliono partecipare a questa azione caritatevole di aiuto per le famiglie di Padova in difficoltà, avranno la possibilità di lasciare direttamente il loro dono ai negozi che aderiscono all’iniziativa oppure telefonare al 393 3332499 per il ritiro dei doni da parte dei volontari.
Ecco cosa fare:
1. porta qualsiasi dono utile come vestiti, saponi, scarpe, ecc.. sia per adulti che per bambini,
2. se porti generi alimentari devono essere a lunga conservazione,
3. non impacchettare niente, ci pensiamo noi: prepareremo dei pacchi con generi misti utili a tutta la famiglia,
4. porta solo cose nuove.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.