Radio Kiss Kiss Media Partner a Napoli di Quattro Zampe in Fiera: Un Impegno Costante per il Benessere degli Animali

Radio Kiss Kiss conferma il suo impegno costante per il benessere degli animali, confermando la sua presenza a Napoli come media partner di Quattro Zampe in Fiera, sia online che offline.
Evento:
Luogo: Napoli – Mostra D’Oltremare
Date: 13 e 14 aprile 2024

Radio Kiss Kiss da sempre attenta al benessere degli animali, conferma la sua presenza come media partner di Quattro Zampe in Fiera per la tappa prevista a Napoli del 13 e 14 aprile p.v. presso la Mostra d’Oltremare. Questa partnership va oltre il semplice supporto mediatico, rappresentando un autentico impegno per il benessere degli animali, un valore fondamentale nell’identità dell’emittente radiofonica.

L’impegno di Radio Kiss Kiss per gli animali si manifesta anche attraverso programmi dedicati, come “Kiss Kiss Bau Bau“, che fornisce consigli, interviste e informazioni utili per prendersi cura dei propri amici a quattro zampe.

Radio Kiss Kiss a Napoli sarà presente sia online che presso la location fieristica con un proprio stand, garantendo massima visibilità e coinvolgendo il pubblico attraverso un contest fotografico per selezionare la “Mascotte Kiss Kiss BAU BAU 2025”.

Gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss avranno l’opportunità di accedere gratuitamente alla fiera, rispondendo alla call to action che verrà lanciata a sorpresa in prossimità della data durante i programmi in diretta.

Lucia Niespolo, Presidente e Editore di Radio Kiss Kiss, sottolinea con entusiasmo l’importanza di questa collaborazione: “Da sempre, Radio Kiss Kiss è impegnata nella sensibilizzazione dei suoi ascoltatori sui bisogni e il benessere degli animali. Gli animali hanno un ruolo sempre più rilevante nel benessere delle persone. Il nostro palinsesto dedica ampio spazio a questa importante tematica per promuovere l’educazione e il rispetto che spetta loro.”

L’impegno di Radio Kiss Kiss non si limita alla sola promozione della presenza dell’evento dedicato agli animali in Fiera a Napoli: l’emittente si impegna a garantire massima visibilità sia online che presso lo stand all’emittente dedicato, dimostrando un grande amore per gli animali e offrendo un supporto tangibile e continuo al loro benessere.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.