Regina senza tempo:la canzone di Yuri Salvatore dedicata a Raffaella Carrà

Yuri Salvatore, giovane cantautore e musicista napoletano, ha dedicato prima di tutti una canzone a Raffaella Carrà. ad un anno esatto dalla scomparsa, esce il singolo “Regina senza tempo”. una delicatissima pur se ritmata dedica, dove non mancano riferimenti soprattutto musicali ai successi della regina della tv. Yuri Salvatore, da sempre suo fan, ne amplifica l’amore oscurandone il rammarico di non essere riuscito ad arrivare ad incontrare la sua “regina senza tempo”:”Se ti manca qualcuno ci stai male, ma poi, ti rispondi che chi ha dato amore non va più via”.

un sogno quindi che continua per il musicista che fa lavorare l’immaginazione:”continuerai a darmi il tempo, io canto per te, regina senza tempo”. e ancora:”ultimamente ho assaggiato il dolore, mi ha fatto ammalare il mio primo amore. per queste cose non serve un dottore, con la grinta di un sognatore basta immergersi nel tuo rumore!”.

il brano è autoprodotto, ed è distribuito da Distrokid. disponibile su tutte le piattaforme streaming e negozi digitali.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.