ReMVC, l’applicazione web che avvicina l’azienda al cliente

reMVC la nuova app servizi aziendali

La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento

Un’applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, l’innovativo prodotto lanciato da Dino Solano, CEO della software house milanese BP2Web e dall’azionista Business Promoter group per semplificare l’interazione tra lo staff di un’azienda e la sua clientela.

Ogni azienda – alla stregua delle grandi multinazionali, che dispongono di canali aziendali dedicati – può dotarsi di una soluzione CRM e poter così usufruire di una serie di strumenti di social collaboration, come Social Wall, chat e strumento meeting/corsi/eventi. Questi ultimi permettono agli utenti di svolgere molteplici attività, dalla condivisione di informazioni, foto e video all’inserimento di reazioni e commenti, come nei comuni social network. In più l’applicazione consente agli utenti di interagire su elementi legati ai processi di CRM, dalla prevendita alla postvendita, come opportunità, preventivi, ordini e task di lavoro e ticket di assistenza tecnica. Tutte informazioni consultabili in qualsiasi momento nello storico personale.

Ma ReMVC migliora anche la comunicazione interna tra colleghi e permette di ottimizzare e bilanciare il carico di lavoro. Tutte le operazioni, infatti, sono registrate e rese disponibili con semplici statistiche, in modo che ogni dipendente possa conoscere in qualsiasi momento le tempistiche dei rapporti con i propri clienti. L’applicazione va a sostituire, in azienda, l’utilizzo dei classici social network, caratterizzati da elementi che esulano dal contesto lavorativo, facendo disperdere tempo e informazioni. E inoltre assottiglia la distanza tra l’azienda e il cliente, fornendo una visione chiara di cosa egli pensa di un certo prodotto/servizio e cogliendo più facilmente le occasioni di crescita e di vendita.

Oggi è disponibile il servizio ReMVC Express, che permette alle aziende di utilizzare il prodotto in SaaS (Software as a Service), cioè via Internet previo abbonamento, con opzioni da 3 mesi (25,00 euro/mese)6 mesi (22,50 euro/mese) e 12 mesi (20,00 euro/mese). Tra gli strumenti inclusi nel noleggio, ci sono l’assistenza nell’installazione e nella configurazione iniziale e due ore di corsi da remoto (telefono+teamviewer).

ReMVC è una preziosa opportunità per le aziende, che possono sfruttare questa soluzione tecnologica per aumentare la soddisfazione del cliente, che non si sente più un mero fruitore del prodotto, e quindi per migliorare il proprio business.

Per ulteriori informazioni:

BP2Web

via Don Demetrio Castelli, 69

Roddi, CN 12060

Tel. +39 0173268700

Email info@remvc.it

Sito web: www.remvc.it

 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.